LOGO2modificato4IACOVELLI

CONSULENZA NUTRIZIONALE ONLINE

LA CONSULENZA ONLINE È UTILE a tutte quelle persone che necessitano di un supporto professionale, ma hanno gravi problemi di spostamento e pertanto non possono recarsi direttamente in studio per un colloquio individuale di persona.

 

Come si struttura la mia consulenza a distanza?

 

  • Contattatami via mail all’indirizzo carolinaiacovelli@gmail.com o via telefono (339-2406058), indicando come oggetto “CONSULENZA A DISTANZA”  e in cui mi accennerai la tua condizione fisio-patologica.​
  • Tramite mail o telefono stabiliremo un giorno per la consulenza nutrizionale (in genere le effettuo nel weekend ma ci si oganizza in base alle esigenze mie e del paziente), che terremo tramite chiamata skype o semplicemente via telefono (a mie spese), previo pagamento*
  • Ti invierò il consenso informato che dovrà essere compilato a mano, scannerizzato e rinviato tramite mail
  • Qualche giorno prima o la mattina del giorno della consulenza, sarà necessario inviarmi alcune foto in intimo o in costume (frontale,di profilo e di schiena) più le foto delle analisi del sangue più recenti che si hanno a disposizione. Se lo ritengo necessario potrei richiederti degli ulteriori esami, in base alla anamnesi effettuata durante la prima consulenza.
  • Dopo circa 3-4 giorni dalla consulenza online, riceverai via mail la dieta personalizzata, con un’eventuale integrazione, se la reputerò opportuna, e la regolare fattura.

 

 

QUALI SONO I COSTI?

  • La prima consulenza ha un costo di 60 euro e comprende:

​​

CONSULENZA ONLINE

CONSULENZA online (di circa 50') in cui si effettua anamnesi alimentare, anamnesi farmacologica ecc... ( il colloquio è esattamente come quello in studio) + PIANO NUTRIZIONALE PERSONALIZZATO + supporto e spiegazione del piano (via mail,messaggi o telefono). I controlli invece hanno un costo di 30 euro, avvengono previo appuntamento-  mediamente una volta al mese circa(in base alle proprie esigenze) - e previo pagamento* e comprendono:

 

Colloquio di 30’/40′  + EVENTUALE MODIFICA DEL PIANO NUTRIZIONALE 

 

*Come avviene il pagamento?

 

l pagamento avviene tramite postepay o bonifico bancario. Ti invierò i dati via mail, insieme a tutti i files. Riceverai in seguito la ricevuta fiscale scannerizzata insieme al protocollo alimentare personalizzato.

Rispetto alla visita in studio la differenza sostanziale è che nel caso della consulenza online certamente non potrò effettuare l' analisi impedenziometrica e l'adipometria e i tuoi valori personali (quali peso, altezza, cm ecc...)dovranno essermi forniti direttamente da te ma la professionalità è identica!

 

IMPORTANTE: per etica professionale, in caso di particolari patologie, potrei non accettare la consulenza a distanza in quanto non potrei aiutare concretamente il paziente.

consulenza-alimentare-carolina-iacovelli-nutrizionistaconsulenza-nutrizionale-online-carolina-iacovelli-foggia
IACOVELLI CAROLINA
 Dietista Nutrizionista

Cagnano Varano (Foggia)
P. IVA 03839570714
Sito by MediaSalus Srl
Create a website